domenica 24 marzo 2013

Ma alla fine che cos'è questo Transmedia? BOOOHHH!!!

Ma alla fine che cos'è questo Transmedia? In Italia è ancora abbastanza sconosciuto, ma ormai all'estero è diventato vitale. Nonostante ciò, però, si fa ancora fatica a capire cosa sia davvero...
Io qualche idea ce l'ho...
Dopo un bel po' di anni nell'ambiente della TV e dell'intrattenimento italiano, la crisi economica (ahahaha...la crisi...) mi ha portato in Francia e qui mi sono tuffata (ciaf!!!) nel mondo del Transmedia!
Oggi frequento il Master Transmedia di Sciences Po Grenoble e, sebbene sopravvivere a 8 ore di lezioni in francese per 5 giorni alla settimana (e ancora per 2 anni!!!) mi stia facendo assomigliare un po' a Gollum, ho deciso comunque di aprire questo blog per condividere i nuovi progetti, i nuovi format e tutto quello che riguarda questo formato super innovativo.

Nessun commento:

Posta un commento